lunedì 6 settembre 2010

Sette mesi in un riassunto


Ovviamente, ma c'era da aspettarselo, ho lasciato che anche quest'opera finisse per essere etichettata come "incompiuta".
Per mancanza di tempo, voglia, stimolo e chi piu' ne ha piu' ne metta, non ho scritto piu' nulla su queste pagine ne' per fermare il tempo che scivola troppo rapido ne' per fissare i pensieri che senza tregua volano tra la testa e il cuore.
Dallo scorso gennaio i bimbi sono ovviamente molto cresciuti. E forse un po' anche io.
Dopo una primavera trascorsa a progettare l'estate ci siamo finalmente goduti le nostre meritatissime vacanze coccolati dai nonni in Italia, e poi alla volta della Corsica e ancora della Costa Azzurra. Ci siamo amati tutti e cinque nella spensieratezza di quei giorni inseme, profumati di concessioni e piccoli grandi vizi.
C'e' stata poi tutta un'altro lato dell'estate che ho dedicato a me stessa come donna e .. si' ne avevo un gran bisogno. Oltre a riassaporare il gusto del tempo finalizzato esclusivamente a se stesso, ho rincontrato e goduto di vecchi amici, mi sono persa in mille riflessioni e soprattutto ho maturato progetti ambiziosi.
Ora la domanda e': quanti e quali di essi riusciro' a portare a termine?
Spero che questo quesito abbia risvolti positivi perche' questa volta mi sembra di crederci davvero.

2 commenti:

  1. Guarda che mi sono fatta tua follower, quindi mi raccomando, scrivi, che ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la visita JuleZ, scrivero' promesso! passa quando vuoi!

    RispondiElimina