mercoledì 6 ottobre 2010

Un po' di confusione


"Mamma sono stanca"
"StancO amore! tu sei un maschietto, si dice stancO"
"No mamma io sono tanto stancAAA"
"...."


"Mamma Angy ha la patatina?"
"si"
"E la magghy?"
"si"
"E tu?"
"anche"
"E io??"
"tu hai il pisellino come papa' perche siete maschi"
"No mamma guadda bene! sotto il pisellino anche io ho la patatina!!"
"...."

"Mamma sono bella?"
"certo amore mio, bellissima.."

Forse averlo vestito di rosa per i primi due anni al fine di reciclare i vestiti della sorella maggiore e non aver sostituito con le macchinine le bambole della suddetta, sta iniziando a generare un po' di confusione.

3 commenti:

  1. yuppi, ma allora non sono l'unica trimamma di 27anni! oh yes!

    RispondiElimina
  2. eh no, non sei sola per il momento.. ma sto seriamente pensando di liberarmi di almeno un paio di marmocchi per tutelare la mia sopravvivenza, per caso ti avanza un po' di posto li' da te?

    RispondiElimina
  3. sempre molto divertenti i tuoi post !un saluto Chiara

    RispondiElimina