martedì 2 novembre 2010

Assenza giustificata

No in realta' non lo e', ma sto prendendo alcune decisioni importantissime e non riesco a concentrarmi su altro.
E' un autunno difficile, ma veramente tanto e per diversi motivi.
Ho persino ripreso in mano Women Who Love Too Much e questa volta ho deciso di rileggerlo in inglese, chissa' che sia colpa della traduzione se mi sono persa in qualche passaggio e mi ritrovo nuovamente dove non dovrei essere.
Per fortuna i bimbi sono tornati a casa con un bel bottino la sera di Halloween, bravi i miei piccoli mostri...


2 commenti:

  1. davvero ricco il bottino si vede che si sono divertiti ,ciao un saluto Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, non avevo letto il tuo commento!e' stata una splendida giornata per loro, qui Halloween e' davvero una festa molto sentita e molto divertente. Vista la vostra passione per i viaggi perche' non passi di qui?

    RispondiElimina